BERGAMO SEX by Corrado Fumagalli

BERGAMO SEX by Corrado Fumagalli

Cinquanta artiste, tra pornostar, sexy star e performer, tre palchi, un parco giochi hard e lo spazio dedicato al ristoro. Il Bergamo Sex, la fiera dell’eros più famosa d’Italia, con due edizioni, inverno/estate,nella cornice del Bolgia di Osio Sopra (ingresso solo per i maggiorenni, costo 20 euro). L’evento che si svolge da quindici edizioni, di cui dieci nella discoteca, sarà soprattutto all’aperto e sfrutterà in parte il nuovo estivo e il parcheggio (senza nessuna attività da ballo, vietata dal ministero).
«È giusto fermarsi davanti alle difficoltà sanitarie, ma nel momento in cui la legge consente di ripartire, occorre farlo, dando un segnale, il tutto nel massimo rispetto delle linee anti Covid — afferma Giordano Vecchi, direttore artistico del Bolgia, chiuso dal 22 febbraio —. La kermesse fa parte dell’industria dell’intrattenimento che, al pari delle altre, va sostenuta. Per noi significa far lavorare oltre 100 persone, tra i 54 assunti al locale e le artiste che saranno presenti». Al Bergamo Sex sarà obbligatorio indossare la mascherina. Ci sarà un percorso unidirezionale sia per l’entrata, dove sarà misurata la temperatura, sia per l’uscita. La direzione del locale ha voluto autolimitare del 50 per cento gli ingressi rispetto alla capienza che si sarebbe potuta avere e consiglia l’acquisto dei biglietti on line su Bergamosex.tv. Il distanziamento sarà garantito dalla presenza di steward, dalla cartellonistica e dai bolli a terra, in prossimità dei palchi, che indicheranno dove posizionarsi. Non mancheranno le postazioni con il gel sanificante.
La manifestazione sarà condotta, per la prima volta, da Malena insieme a Corrado Fumagalli. L’attrice barese, all’anagrafe Filomena Mastromarino, con un passato da agente immobiliare e in politica ha fatto parte dell’assemblea generale del Partito Democratico, volto della tv generalista dopo la partecipazione all’Isola dei famosi, è stata la musa di Rocco Siffredi. Tra le star del mondo adult che si aggireranno alla fiera ci sarà anche Lara de Santis, romena di nascita e toscana d’adozione, la trentina Eveline Dellai, che è anche modella di costumi e lingerie, e tante artiste "targate" MOASTAR Sahara, Sally Blu, Nancy Flo, Michelle Brown, Miss Iron, Angel Love,Dany Fire,Helena Valentine, Bea Sahron, Carola Dantes, Tiberia Caius ecc. Presenza ormai fissa quella di Davide la Greca, esperto romano nel bondage, che impartirà le sue lezioni particolari sull’arte di legare.

Gallery Forografica

Contatta
MOASTAR 
Mobile: 345.52.73.607
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Iscriviti alla nostra FANPAGE